Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Lounge usato
€ 12.790
Annuncio Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Lounge usato a Cavasso Nuovo (Pordenone), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 87000. In vendita da concessionario Silvano Pontello Auto.
ID Annuncio
E0E60A
Pubblicato il
19/05/2025
Luogo
Via Francesco Petrarca, 1 Cavasso Nuovo 33092 PN Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 12.790
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
87000 km
Prodotta
3/2018
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.4 8V 77 CV Lounge
Veicolo venduto da
Silvano Pontello Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Francesco Petrarca, 1 Cavasso Nuovo (PN) 33092
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat QUBO
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Pop usata
8Torino (TO)Concessionario -
Ford Fiesta 1.1 75 CV 5 porte usata
13Torino (TO)Concessionario -
Opel Corsa 1.2 Edition usata
11Torino (TO)ConcessionarioIMPORTANTE: ACQUISTO DI QUESTA VETTURA SENZA NESSUN TIPO DI VINCOLO PER L'ACQUISTO. VETTURA IN BUONISSIME CONDIZIONI,FULL FULL OPTIONAL,ANCHE TELECAM.....
Specifiche tecniche di Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat QUBO 1.4 8V 77 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?