Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power usato
€ 4.800
Annuncio Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power usato a San Pancrazio Salentino (Brindisi), alimentazione Metano, anno 2010 e chilometraggio Km 200000. In vendita da concessionario Brand Car S.r.l..
ID Annuncio
E115BF
Pubblicato il
22/05/2025
Luogo
Via delle Margherite, 27 San Pancrazio Salentino 72026 BR Puglia
Prezzo
€ 4.800
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
200000 km
Prodotta
3/2010
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power
Veicolo venduto da
Brand Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via delle Margherite, 27 San Pancrazio Salentino (BR) 72026
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat QUBO
-
Opel Mokka 1.4 Turbo Ecotec 140CV 4x2 aut. Ego usata
13Torino (TO)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv usata
13Torino (TO)Concessionario -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usata
13Torino (TO)ConcessionarioBombole Ok fino a febbraio 2025
Specifiche tecniche di Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Metano Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 16,0 secondiFiat QUBO 1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?