Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Dynamic usato
€ 4.499
Annuncio Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Dynamic usato a Napoli (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 238000. In vendita da concessionario CorradoCar S.r.l.s..
ID Annuncio
E148FA
Pubblicato il
28/05/2025
Luogo
Via Nuova Toscanella, 75 Napoli 80145 NA Campania
Prezzo
€ 4.499
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
238000 km
Prodotta
10/2016
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.3 MJT 80 CV Dynamic
Veicolo venduto da
CorradoCar S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nuova Toscanella, 75 Napoli (NA) 80145
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat QUBO
-
Lancia Musa 1.4 8V Ecochic (GPL) 5th Avenue usata
9Ercolano (NA)ConcessionarioLANCIA MUSA AL CASO TUO ! -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usata
4Ercolano (NA)Concessionario -
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm 16V 90 CV Distinctive usata
13Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9023384] AUTOVETTURA CON MOTORE NUOVO RIFATTO TUTTO ORIGINALE PARTE COME KM 0. TUTTO GARANTITO E CERTIFICATO AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA.....
Specifiche tecniche di Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 161 km/h 0-100 km/h 15,2 secondiFiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Dynamic Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?