Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Easy usato
€ 11.999
Annuncio Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Easy usato a Prato (Prato), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 15000. In vendita da concessionario TM Wagen Prato.
ID Annuncio
E1AFC4
Pubblicato il
01/06/2025
Luogo
Via Pietro Nenni, 41 Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 11.999
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
15000 km
Prodotta
2/2018
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
1.3 MJT 80 CV Easy
Veicolo venduto da
TM Wagen Prato
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pietro Nenni, 41 Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat QUBO
-
Opel Crossland X 1.2 Turbo 12V 110 CV Start&Stop Innovation usata
20Brunico/Bruneck (BZ)Concessionario -
Volkswagen Sharan 1.4 TSI Comfortline BlueMotion Technology usata
3Bolzano/Bozen (BZ)ConcessionarioSistema elettr. di controllo stabilizz. incl. ABS con controllo dinamico frenataASR, EDS, MSR e stabilizzazione traino Volante in pelle (3 razze) con ..... -
Fiat Tipo Tipo 1.6 Mjt S&S DCT 5 porte Sport usata
20Brunico/Bruneck (BZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 161 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Easy Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?