Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Lounge usato
€ 7.900
Annuncio Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Lounge usato a Agazzano (Piacenza), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 146000. In vendita da concessionario CFC Autoservice.
ID Annuncio
E1D8C3
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Breda, 124 Agazzano 29010 PC Emilia Romagna
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
146000 km
Prodotta
6/2017
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.3 MJT 80 CV Lounge
Veicolo venduto da
CFC Autoservice
Telefono venditore
Indirizzo
Via Breda, 124 Agazzano (PC) 29010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat QUBO
-
Toyota Aygo Connect 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte x-cool usata
16Roma (RM)ConcessionarioRETROCAMERA CECHI LEGA CRUISE CONTROLL CLIMA AUTOMATICO -
Dacia Duster 1.6 SCe GPL 4x2 Prestige usata
13Roma (RM)ConcessionarioDacia Duster 1.6 SCe GPL 4x2 Prestige, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, impianto gpl casamadre, possibilità di finanziament..... -
Mercedes-Benz CLS 350 CDI BlueEFFICIENCY 4Matic usata
20Roma (RM)ConcessionarioVIN WDD2183931A026664Model CLS 350 CDI / D 4MATICColour TENORITE GRAY METALLIC PAINT (755U)Upholstery LEATHER/NAPPA/SEMI-ANILINE - BLACK/ANTHRACITE (8.....
Specifiche tecniche di Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 161 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Lounge Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni