Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Easy usato
€ 6.700
Annuncio Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Easy usato a San Gregorio D'ippona (Vibo Valentia), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 197000. In vendita da concessionario Pugliese Auto S.r.l..
ID Annuncio
E25644
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Contrada Moderata Durant San Gregorio d'Ippona 89900 VV Calabria
Prezzo
€ 6.700
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
197000 km
Prodotta
11/2019
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 80 CV Easy
Veicolo venduto da
Pugliese Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Moderata Durant San Gregorio d'Ippona (VV) 89900
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat QUBO
-
Volkswagen Golf 1.6 5p. Comfortline BiFuel usata
20Santa Maria a Vico (CE)Concessionario** Volkswagen Golf Business 1.6 BiFuel Highline (75 kW) !** **Dettagli veicolo:** - **Marca:** Volkswagen - **Modello:** Golf - **Versione:** Go..... -
Ford C-Max 1.6 TDCi 90 CV Titanium usata
13Teano (CE)ConcessionarioAuto in perfette condizioni - tagliandata - km 254000 certificati (tagliando eff. sost. distribuzione - cambio olio , 4 pneumatici , ammortizzatori po..... -
Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS 3 porte Offroad usata
10Alife (CE)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 161 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Easy Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni