Fiat QUBO 1.3 MJT 95 CV Trekking usato
€ 9.800
Annuncio Fiat QUBO 1.3 MJT 95 CV Trekking usato a Pinerolo (Torino), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 150000. In vendita da concessionario CrisAuto Pinerolo.
ID Annuncio
E310F8
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Val Pellice, 67 Pinerolo 10064 TO Piemonte
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
150000 km
Prodotta
11/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Arancione
Versione
1.3 MJT 95 CV Trekking
Veicolo venduto da
CrisAuto Pinerolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Val Pellice, 67 Pinerolo (TO) 10064
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat QUBO
-
Fiat Bravo 1.9 MJT 120 CV Dynamic usata
20Adrano (CT)Concessionario -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V Emotion usata
1Maniace (CT)ConcessionarioAUTO IN CONTOVENDITA DA PRIVATO VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA SENZA GARANZIA AMMORTIZZATORI DA CAMBIARE CONDIZIONI DISCRETE RESPONSABILE ALLE V..... -
Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic usata
14Adrano (CT)ConcessionarioVETTURA CON CONSUMO DI OLIO VETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE
Specifiche tecniche di Fiat QUBO 1.3 MJT 95 CV Trekking
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 11,9 secondiFiat QUBO 1.3 MJT 95 CV Trekking Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa