Fiat QUBO 1.3 MJT 75 CV Dynamic usato
€ 4.990
Annuncio Fiat QUBO 1.3 MJT 75 CV Dynamic usato a Rimini (Rimini), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 118000. In vendita da concessionario Autoagenzia.It.
ID Annuncio
E32ED2
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Portogallo, 9 Rimini 47922 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 4.990
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
118000 km
Prodotta
11/2009
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.3 MJT 75 CV Dynamic
Veicolo venduto da
Autoagenzia.It
Telefono venditore
Indirizzo
Via Portogallo, 9 Rimini (RN) 47922
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat QUBO
-
Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e ..... -
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
19Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e ..... -
Nissan Pixo 1.0 5 porte GPL Eco Fun usata
0Montemurlo (PO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat QUBO 1.3 MJT 75 CV Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,2 secondiFiat QUBO 1.3 MJT 75 CV Dynamic Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa