Fiat QUBO 1.3 MJT 95 CV Trekking usato
€ 8.999
Annuncio Fiat QUBO 1.3 MJT 95 CV Trekking usato a Calvi Risorta (Caserta), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 107898. In vendita da concessionario Debi Car S.r.l..
ID Annuncio
E33398
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Via Casilina km .185.600 Calvi Risorta 81042 CE Campania
Prezzo
€ 8.999
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
107898 km
Prodotta
7/2019
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.3 MJT 95 CV Trekking
Veicolo venduto da
Debi Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casilina km .185.600 Calvi Risorta (CE) 81042
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat QUBO
-
Volkswagen Polo 1.2 5p. Comfortline usata
7Roma (RM)ConcessionarioMeccanicamente ottima in tutto carrozzeria ed interni da rivedere un po' -
Volkswagen New Beetle 2.0 usata
6Roma (RM)ConcessionarioOttimo stato d'uso Vettura pronta per l'immatricolazione italiana 7/15 giorni max. -
Saab 9-3 Cabrio lpt 16V cat S usata
8Roma (RM)ConcessionarioVettura da preparare Ottima base di preparazione Possibilità d'immatricolazione italiana 7/15 giorni max. Vendita con formula vista e piaciuta
Specifiche tecniche di Fiat QUBO 1.3 MJT 95 CV Trekking
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 11,9 secondiFiat QUBO 1.3 MJT 95 CV Trekking Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa