Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Lounge usato
€ 12.900
Annuncio Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Lounge usato a Milano (Milano), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 27000. In vendita da concessionario Fel3 Motors S.r.l.s..
ID Annuncio
E3986E
Pubblicato il
11/07/2025
Luogo
Via Feltre, 32 Milano 20134 MI Lombardia
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
27000 km
Prodotta
10/2019
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.4 8V 77 CV Lounge
Veicolo venduto da
Fel3 Motors S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Feltre, 32 Milano (MI) 20134
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat QUBO
-
Peugeot 208 e-VTi 82 CV Stop&Start ETG5 5 porte Active usata
10Sassari (SS)Concessionario -
Citroen C4 1.6 HDi 110CV FAP Elegance usata
3Sassari (SS)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI PER INFO : CI TROVIAMO A SASSARI IN VIA DOMENICO MILLELIRE, 1 07100 SI VALUTA ANCHE USATO PER USATO E ACQUISTIAMO LA ..... -
Dr dr1 1.1 16V Luxury usata
3Sassari (SS)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI PER INFO : CI TROVIAMO A SASSARI IN VIA DOMENICO MILLELIRE, 1 07100 SI VALUTA ANCHE USATO PER USATO E ACQUISTIAMO LA.....
Specifiche tecniche di Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat QUBO 1.4 8V 77 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa