Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Easy usato
€ 10.990
Annuncio Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Easy usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Anzidei Auto S.r.l..
ID Annuncio
E519C9
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Salaria Km 15.300 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 10.990
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
80000 km
Prodotta
5/2017
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
1.3 MJT 80 CV Easy
Veicolo venduto da
Anzidei Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salaria Km 15.300 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat QUBO
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
12Roma (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Lounge, auto in perfette condizioni, unico proprietario, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o permuta, visionabile s..... -
Hyundai ix20 1.4 90 CV Light usata
13Roma (RM)ConcessionarioHyundai IX20 1.4 90 CV Light, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziament..... -
Opel Adam 1.2 70 CV Glam usata
13Roma (RM)ConcessionarioOpel Adam 1.2 70 CV Glam, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, motore nuovo appena sostituito con FT, possibilità di .....
Specifiche tecniche di Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 161 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Easy Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni