Fiat QUBO 1.3 MJT 95 CV Lounge usato
€ 11.900
Annuncio Fiat QUBO 1.3 MJT 95 CV Lounge usato a Olbia (Sassari), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 139400. In vendita da concessionario DR Motors.
ID Annuncio
EB7D15
Pubblicato il
23/12/2025
Luogo
Viale Aldo Moro, 280 Olbia 07026 SS Sardegna
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
139400 km
Prodotta
11/2019
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.3 MJT 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
DR Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Aldo Moro, 280 Olbia (SS) 07026
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat QUBO
-
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte S&S Elefantino usata
20
Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioDEK:[10112323] POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO CON POLIZZA FURTO INCENDIO E RAPINA E SCOPERTO ZERO VEICOLI CON GARANZIA 12 MESI COMPRESO..... -
Citroen C1 1.0 3p Van usata
13
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat QUBO 1.3 MJT 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 11,9 secondiFiat QUBO 1.3 MJT 95 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.