Fiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x2 Emotion usato
€ 5.500
Annuncio Fiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x2 Emotion usato a Francavilla Fontana (Brindisi), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 230000. In vendita da concessionario L' Automercato S.r.l..
ID Annuncio
DEB61E
Pubblicato il
27/07/2025
Luogo
Via Per Ostuni km 1 Francavilla Fontana 72021 BR Puglia
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
230000 km
Prodotta
2/2010
Potenza
135 cv (99 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
2.0 MJT 16V DPF 4x2 Emotion
Veicolo venduto da
L' Automercato S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Per Ostuni km 1 Francavilla Fontana (BR) 72021
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Sedici
-
Citroen C3 Aircross PureTech 110 S&S Shine Pack usata
17Porto Empedocle (AG)Concessionario -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Ecochic Silver usata
14Porto Empedocle (AG)Concessionario -
Renault Captur dCi 8V 90 CV Business usata
20Licata (AG)ConcessionarioLe auto della Blucars S.r.l. sono auto con chilometraggio certificato, tagliandate e vendute con garanzia europea. Finanziamenti personalizzati anche .....
Specifiche tecniche di Fiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x2 Emotion
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.956 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 99 KW (135 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiFiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x2 Emotion Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni