Fiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x4 Emotion usato
€ 5.390
Annuncio Fiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x4 Emotion usato a Tertenia (Ogliastra), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 129000. In vendita da concessionario M.C.I. Auto.
ID Annuncio
EB1F01
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Via Ogliastra, 21/3 Tertenia 08047 OG Sardegna
Prezzo
€ 5.390
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
129000 km
Prodotta
9/2009
Potenza
135 cv (99 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
2.0 MJT 16V DPF 4x4 Emotion
Veicolo venduto da
M.C.I. Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ogliastra, 21/3 Tertenia (OG) 08047
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Sedici
-
Jaguar XJ 3.0D V6 Premium Luxury usata
20
Marsala (TP)PrivatoJaguar XJ 3.0 SDV6 Portfolio Premium Luxury 275 Cv del settembre 2015 con 198.700 Km in eccellenti condizioni generali. Tagliandata e revisionata. .....
Specifiche tecniche di Fiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x4 Emotion
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.956 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 99 KW (135 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 11,2 secondiFiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x4 Emotion Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Dolce Camper 2025: il SUV-camper futuristico che trasforma ogni viaggio in un'avventura
Dal Salone di San Paolo arriva il concept che fonde l'anima off-road con la libertà del camping: tenda integrata nel tetto, design pixelato e piattaforma multienergia per conquistare il mercato sudamericano