Fiat Seicento 1.1i cat Clima usato
€ 7.500
Annuncio Fiat Seicento 1.1i cat Clima usato a Taranto (Taranto), alimentazione Benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 179000. In vendita da concessionario Tris Auto Km Zero S.r.l..
ID Annuncio
CBC125
Pubblicato il
01/11/2025
Luogo
Via E. Consiglio, 107 Taranto 74121 TA Puglia
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
179000 km
Prodotta
8/2003
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
1.1i cat Clima
Veicolo venduto da
Tris Auto Km Zero S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via E. Consiglio, 107 Taranto (TA) 74121
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Seicento
-
Peugeot 208 82 5p. GPL Active usata
10
Bibbiano (RE)Concessionario -
Opel Grandland X 1.6 diesel Ecotec Start&Stop Innovation usata
10
Bibbiano (RE)Concessionario -
Toyota Land Cruiser 4.2 TD 24V 100 usata
10
Reggio nell'Emilia (RE)ConcessionarioTrattativa Riservata - Vettura Unico Proprietario - 7 posti Per Informazioni: Ferretti Automotive Srl Via per Reggio, 30/A 42019 Arceto di Scandian.....
Specifiche tecniche di Fiat Seicento 1.1i cat Clima
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Seicento 1.1i cat Clima Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.