Fiat Seicento 900i cat Young usato
€ 1.800
Annuncio Fiat Seicento 900i cat Young usato a Mirano (Venezia), alimentazione Benzina, anno 1999 e chilometraggio Km 39850. In vendita da concessionario Tecno Trade S.r.l..
ID Annuncio
E08823
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via Taglio Sinistro, 61/b Mirano 30035 VE Veneto
Prezzo
€ 1.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
39850 km
Prodotta
2/1999
Potenza
39 cv (29 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
900i cat Young
Veicolo venduto da
Tecno Trade S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Taglio Sinistro, 61/b Mirano (VE) 30035
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Seicento
-
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV S-Design Cross usata
8Cancello ed Arnone (CE)PrivatoVendo Fiat 500x come nuova .Uniproprietario solo 40.000km ,tenuta sempre in garage. -
Peugeot 208 PureTech 100 Stop&Start 5 porte Allure usata
20San Nicola la Strada (CE)Concessionario -
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW City Life usata
18San Nicola la Strada (CE)ConcessionarioAcquistando un veicolo usato presso Auto Scala Napoli o Caserta riceverai gratuitamente i seguenti servizi: - 12 mesi di garanzia - Tagliando alla co.....
Specifiche tecniche di Fiat Seicento 900i cat Young
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 899 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 29 KW (39 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 65 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 140 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Seicento 900i cat Young Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa