Fiat Seicento 1.1i cat Actual usato
€ 999
Annuncio Fiat Seicento 1.1i cat Actual usato a Agrigento (Agrigento), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 180000. In vendita da concessionario Davide Car.
ID Annuncio
E2F145
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Pier Santi Mattarella, 377 Agrigento 92100 AG Sicilia
Prezzo
€ 999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
180000 km
Prodotta
5/2005
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.1i cat Actual
Veicolo venduto da
Davide Car
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pier Santi Mattarella, 377 Agrigento (AG) 92100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Seicento
-
Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo usata
17Sassari (SS)ConcessionarioLINK MOTORSSASSARI PROPONE: FIAT 500 0.9 TWIN AIR 85 CV Start - Stop Anno: 09/2011 Km: 186.000 Cambio: Manuale Carburante: Cc 0.9 / Kw 62 / Cv 85 Ult..... -
Fiat 500C Cabrio 0.9 TwinAir Turbo usata
16Sassari (SS)ConcessionarioLINK MOTORSSASSARI PROPONE: FIAT 500 0.9 TWIN AIR 85 CV Start - Stop Anno: 09/2011 Km: 186.000 Cambio: Manuale Carburante: Cc 0.9 / Kw 62 / Cv 85 Ult..... -
Renault Twingo 1.2 16V Wave usata
11Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Seicento 1.1i cat Actual
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Seicento 1.1i cat Actual Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa