Fiat Seicento 1.1i cat usato
€ 1.990
Annuncio Fiat Seicento 1.1i cat usato a Lainate (Milano), alimentazione Benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 54468. In vendita da concessionario Auto 7 - solo su appunatamento.
ID Annuncio
E2F739
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Rho, 37 Lainate 20020 MI Lombardia
Prezzo
€ 1.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
54468 km
Prodotta
3/2003
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.1i cat
Veicolo venduto da
Auto 7 - solo su appunatamento
Telefono venditore
Indirizzo
Via Rho, 37 Lainate (MI) 20020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Seicento
-
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Premium usata
20Sassari (SS)ConcessionarioLINK MOTORSSASSARI PROPONE: Mercedes Classe A 180d 109CV PREMIUM Anno: 03/2014 Km: 158.000 Cambio: Manuale Carburante: Diesel Cc 1.5 / Kw 80 / Cv 10..... -
Jeep Renegade 1.6 Mjt 120 CV Limited usata
20Sassari (SS)ConcessionarioLINK MOTORSSASSARI PROPONE: JEEP RENEGADE 1.6 MJT 120CV Limited Anno: 05/2018 Km: 171.000 Cambio: MANUALE Carburante: DIESEL Cc 1.6 / Kw 88 / Cv 120 ..... -
Fiat Punto 1.3 MJT II S&S 95 CV 5 porte Street usata
12Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Seicento 1.1i cat
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Seicento 1.1i cat Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa