Fiat Seicento 1.1i cat Clima usato
€ 2.000
Annuncio Fiat Seicento 1.1i cat Clima usato a Cingoli (Macerata), alimentazione Benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 118000. In vendita da concessionario Del Mastro S.r.l..
ID Annuncio
E3D9D7
Pubblicato il
13/07/2025
Luogo
Via Carciole, 30/D Cingoli 62011 MC Marche
Prezzo
€ 2.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
118000 km
Prodotta
7/2003
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Azzurro pastello
Versione
1.1i cat Clima
Veicolo venduto da
Del Mastro S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carciole, 30/D Cingoli (MC) 62011
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Seicento
-
Suzuki Grand Vitara 16V cat 3 porte Autocarro usata
17Alife (CE)Concessionario -
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé passion usata
13Capua (CE)ConcessionarioSalvo errori ed il venduto Chiamare solo in orari di ufficio. Siamo il 1' CENTRO SPECIALIZZATO IN CAMPANIA, affidati a noi e non avrai sorprese... Cl..... -
Suzuki Grand Vitara 16V cat 3 porte usata
15Alife (CE)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Seicento 1.1i cat Clima
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Seicento 1.1i cat Clima Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa