Fiat Tempra 1.4 usato
€ 3.500
Annuncio Fiat Tempra 1.4 usato a Atena Lucana (Salerno), alimentazione Benzina, anno 1991 e chilometraggio Km 154289. In vendita da concessionario Superauto De Angelis.
ID Annuncio
D441B1
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Contrada Fuorchi Atena Lucana 84030 SA Campania
Prezzo
€ 3.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
154289 km
Prodotta
6/1991
Potenza
76 cv (56 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.4
Veicolo venduto da
Superauto De Angelis
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Fuorchi Atena Lucana (SA) 84030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Tempra
-
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 150 CV SCR DSG 4MOTION R-Line usata
18
Pianoro (BO)ConcessionarioBellissimo Vw Tiguan R-line 4 motion DSG con 83000 km certificati e tagliandati in off. autorizzata con storico visibile dotata di: cerchi in lega d..... -
Volkswagen Golf 2.0 TSI GTI DSG usata
20
Pianoro (BO)ConcessionarioVW GTI Performance DSG molto ben tenuto con solamente 35000 km certificati e tagliandati in officina VW ufficiale italiana e realmente disponibile do.....
Specifiche tecniche di Fiat Tempra 1.4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.372 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 56 KW (76 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 106 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 172 km/h 0-100 km/h 13,4 secondiFiat Tempra 1.4 Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.