Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S DCT SW Easy usato
€ 9.990
Annuncio Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S DCT SW Easy usato a Verona (Verona), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 129192. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
E2AD82
Pubblicato il
18/06/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
129192 km
Prodotta
4/2019
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
Tipo 1.6 Mjt S&S DCT SW Easy
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Tipo Station Wagon
-
Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.0 Turbo 200 CV AT8 Q4 Executive usata
13Capannori (LU)ConcessionarioLink Motors Capannori propone in vendita bellissima Alfa Romeo Stelvio 2.0 200cv q4 La vettura si presenta in ottime condizioni regolarmente taglian..... -
Volkswagen Tiguan 1.5 TSI 150 CV DSG ACT R-Line usata
1Massarosa (LU)Concessionario -
Volkswagen Tiguan 1.5 TSI 150 CV DSG ACT R-Line usata
10Massarosa (LU)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S DCT SW Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 200 km/h 0-100 km/h 9,7 secondiFiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S DCT SW Easy Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa