Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Lounge usato
€ 13.990
Annuncio Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Lounge usato a Somma Vesuviana (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 80392. In vendita da concessionario Cerciello Auto S.r.l..
ID Annuncio
E2F5D5
Pubblicato il
08/08/2025
Luogo
Via S. Sossio, 37 Somma Vesuviana 80049 NA Campania
Prezzo
€ 13.990
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
80392 km
Prodotta
6/2020
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
Tipo 1.6 Mjt S&S SW Lounge
Veicolo venduto da
Cerciello Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via S. Sossio, 37 Somma Vesuviana (NA) 80049
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Tipo Station Wagon
-
Citroen C3 PureTech 82 Shine usata
13Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioCITROEN C3 ANNO 2017 CIL 1.2 BENZINA PureTech 82 Shine VETRI ELETTRICI POSTERIORI E ANTERIORI SPECCHI ELETTRICI AUTORADIO CD MP3 USB AUX BLUETOOTH VIV..... -
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Cross Plus usata
9Pozzuoli (NA)Concessionario -
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Cross Plus usata
9Pozzuoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 200 km/h 0-100 km/h 9,7 secondiFiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Lounge Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni