Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW City Life usato
€ 10.500
Annuncio Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW City Life usato a Fiumicino (Roma), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 99800. In vendita da concessionario Gp Motors.
ID Annuncio
E373B6
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via del Pesce Persico, 1 Fiumicino 00054 RM Lazio
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
99800 km
Prodotta
3/2021
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bronzo metallizzato
Versione
Tipo 1.6 Mjt S&S SW City Life
Veicolo venduto da
Gp Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Pesce Persico, 1 Fiumicino (RM) 00054
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Tipo Station Wagon
-
Mercedes-Benz Classe E 250 turbodiesel cat Elegance usata
9Torino (TO)Concessionario -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi (90CV) S.W. usata
4Torino (TO)ConcessionarioVETTURA IN ORDINE VENDUTA VISTA ,PROVATA E PIACIUTA!!! -
Alfa Romeo 75 1.6 usata
8Poirino (TO)ConcessionarioAutovettura in condizioni originali ma ferma da molti anni. Sana ma da restaurare. Trattativa solo dopo visione. Contatto immediato : 3289657755
Specifiche tecniche di Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW City Life
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 96 KW (131 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 207 km/h 0-100 km/h 10,1 secondiFiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW City Life Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa