Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Easy usato
€ 7.500
Annuncio Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Easy usato a Civitanova Marche (Macerata), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 235000. In vendita da concessionario Mb Auto S.r.l..
ID Annuncio
E44319
Pubblicato il
31/10/2025
Luogo
Via del Casone, 18 Civitanova Marche 62012 MC Marche
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
235000 km
Prodotta
8/2017
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
Tipo 1.6 Mjt S&S SW Easy
Veicolo venduto da
Mb Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Casone, 18 Civitanova Marche (MC) 62012
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Tipo Station Wagon
-
MINI Mini 1.6 16V One usata
12
Barletta (BT)ConcessionarioVETTURA IN C/VENDITA VISTA E PIACIUTA SENZA GARANZIA, IL DISPLAY NON VISUALIZZA INFO (KM, CONSUMI, ECC..). ABS + EBD + CBC, Fari alogeni, Indicatore .....
Specifiche tecniche di Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 200 km/h 0-100 km/h 9,7 secondiFiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Easy Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.