Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Lounge usato
€ 8.999
Annuncio Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Lounge usato a Padula (Salerno), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 170000. In vendita da concessionario Auto Nettuno S.r.l..
ID Annuncio
E4B1EA
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Nazionale, 637 Padula 84034 SA Campania
Prezzo
€ 8.999
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
170000 km
Prodotta
1/2018
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Marrone Metallizzato
Versione
Tipo 1.6 Mjt S&S SW Lounge
Veicolo venduto da
Auto Nettuno S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale, 637 Padula (SA) 84034
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Tipo Station Wagon
-
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi (90CV) S.W. usata
15Brolo (ME)Concessionario -
Opel Corsa 1.3 CDTI 90CV 3 porte Sport usata
0Messina (ME)ConcessionarioOPEL Corsa 1.3 CDTI 90 CV 3p. Sport -
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 75 CV Argento usata
9Messina (ME)ConcessionarioVENDO LANCIA YPSILION 1.3 MULTIJET 75 CV ANNO 2008 KM 165000ARIA CONDIZIONATA VETRI ELETTRICI CHIUSURA CENTRALIZZATA ECC ECC.LA MACCHINAVIENE VENDUTA .....
Specifiche tecniche di Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 200 km/h 0-100 km/h 9,7 secondiFiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Lounge Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni