Fiat Uno 1.4 i.e. cat 5 porte S usato
€ 3.300
Annuncio Fiat Uno 1.4 i.e. cat 5 porte S usato a Formello (Roma), alimentazione Benzina, anno 1992 e chilometraggio Km 85000. In vendita da concessionario Special Cars S.r.l.s..
ID Annuncio
E326DD
Pubblicato il
29/06/2025
Luogo
Via degli Olmetti, 2/B Formello 00060 RM Lazio
Prezzo
€ 3.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
85000 km
Prodotta
9/1992
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde
Versione
1.4 i.e. cat 5 porte S
Veicolo venduto da
Special Cars S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via degli Olmetti, 2/B Formello (RM) 00060
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Uno
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usata
11Pavia (PV)ConcessionarioVettura aziendale con Iva esposta inclusa nel prezzo indicato e Chilometri certificati; possibilità di prezzo ribassato 8270.00 in caso di Legge 104 p..... -
Fiat 500 1.2 Vintage usata
10Pavia (PV)ConcessionarioVettura stupenda -
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.3 Mjt S&S SW Business usata
11Pavia (PV)ConcessionarioVettura aziendale con Iva esposta inclusa nel prezzo indicato e Chilometri certificati; possibilità di prezzo ribassato 8350.00 in caso di Legge 104 p.....
Specifiche tecniche di Fiat Uno 1.4 i.e. cat 5 porte S
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.372 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 106 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 12,4 secondiFiat Uno 1.4 i.e. cat 5 porte S Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa