Ford Edge 2.0 TDCI 210 CV AWD Start&Stop Powershift Titanium usato
€ 18.500
Annuncio Ford Edge 2.0 TDCI 210 CV AWD Start&Stop Powershift Titanium usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 109155. In vendita da concessionario CLD Auto.
ID Annuncio
DE4A74
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Via Ala di Stura, 34 Torino 10147 TO Piemonte
Prezzo
€ 18.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
109155 km
Prodotta
6/2017
Potenza
209 cv (154 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
2.0 TDCI 210 CV AWD Start&Stop Powershift Titanium
Veicolo venduto da
CLD Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ala di Stura, 34 Torino (TO) 10147
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Edge
-
Jeep Renegade 1.3 T4 240CV PHEV 4xe AT6 S usata
16
Lurate Caccivio (CO)ConcessionarioJEEP RENEGADE 1.3 T4 190CV PHEV 4xe AT6 S Vettura ufficiale Jeep Italia, Sistema di navigazione con schermo touch da 8.4", Navi, usb, aux, android aut.....
Specifiche tecniche di Ford Edge 2.0 TDCI 210 CV AWD Start&Stop Powershift Titanium
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.997 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 154 KW (209 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 450 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 211 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiFord Edge 2.0 TDCI 210 CV AWD Start&Stop Powershift Titanium Negli articoli
-
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante -
Ford TOURNEO COURIER (furgoncino con orgoglio!) PROVA STRUMENTALE - PRO e CONTRO [VIDEO]
Ford Tourneo Courier: l'alternativa economica e pratica per famiglie numerose. Concepita su base commerciale, offre tanto spazio, tecnologia essenziale e un prezzo competitivo -
Ford Escort Mk1 RS, sotto il cofano un quattro cilindri aspirato da 330 CV che urla a 10.000 giri
Boreham Motorworks svela il TEN-K, un propulsore da competizione che pesa appena 85 kg grazie alla stampa 3D e a componenti ricavati dal pieno. Alimenterà la riedizione moderna della leggendaria compatta britannica, limitata a 150 esemplari.