Ford Kuga 2.0 TDCi 140 CV 2WD DPF usato
€ 9.800
Annuncio Ford Kuga 2.0 TDCi 140 CV 2WD DPF usato a Sassari (Sassari), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 151800. In vendita da concessionario Sga S.r.l.s..
ID Annuncio
EB3CFD
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari 07100 SS Sardegna
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
151800 km
Prodotta
6/2014
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
2.0 TDCi 140 CV 2WD DPF
Veicolo venduto da
Sga S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari (SS) 07100
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Kuga
-
Jaguar XJ 3.0D V6 Premium Luxury usata
20
Marsala (TP)PrivatoJaguar XJ 3.0 SDV6 Portfolio Premium Luxury 275 Cv del settembre 2015 con 198.700 Km in eccellenti condizioni generali. Tagliandata e revisionata. .....
Specifiche tecniche di Ford Kuga 2.0 TDCi 140 CV 2WD DPF
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.997 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 103 KW (140 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 186 km/h 0-100 km/h 10,2 secondiFord Kuga 2.0 TDCi 140 CV 2WD DPF Negli articoli
-
Ford Kuga 2024 (addio diesel), la PROVA STRUMENTALE. PRO e CONTRO [Video]
La Ford Kuga 2024 rinuncia ai tasti fisici e al diesel, ma come se l'è cavata in versione ibrida nella nostra prova strumentale? Ecco i pro e i contro -
Ford Kuga Full Hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Ford Kuga Full Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Serie 3 Touring daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Supercondensatore da 4 Kg raddoppia la potenza delle auto ibride: la svolta di Allotrope Energy
Una piccola azienda britannica ha appena svelato la tecnologia che potrebbe cambiare per sempre le auto ibride: un supercondensatore rivoluzionario che pesa meno di una bottiglia d'acqua ma sprigiona una potenza incredibile.