Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X usato
€ 17.700
Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 43009. In vendita da concessionario Gerardi Auto S.r.l..
ID Annuncio
DD4EA3
Pubblicato il
13/11/2025
Luogo
Via Aurelia, 2165 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 17.700
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
43009 km
Prodotta
11/2021
Potenza
125 cv (92 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X
Veicolo venduto da
Gerardi Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aurelia, 2165 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
-
Ford EcoSport 1.5 Ecoblue 100 CV Start&Stop Plus usata
14
Villaricca (NA)Concessionario -
Mg ZS (2021-->) ZS 1.0T-GDI aut. Comfort usata
18
Napoli (NA)ConcessionarioDEK:[9477487] Tutti i veicoli usati acquistati presso la Clickautomobili vengono sottoposti a scrupolosi controlli di tutte le parti meccaniche e di c..... -
smart forfour forfour 70 1.0 twinamic Youngster usata
1
Napoli (NA)ConcessionarioDEK:[9579219] Tua a € 14900, 00 + t.p. Tutti i veicoli usati acquistati presso la Clickautomobili vengono sottoposti a scrupolosi controlli di tutt.....
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 7 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X Negli articoli
-
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante -
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Crollo auto elettriche USA: senza incentivi federali, vendite in picchiata del 30%. Le case corrono ai ripari
Il party è finito. Dal 1° ottobre gli Stati Uniti hanno staccato la spina agli incentivi per le auto elettriche, e l'industria si prepara all'hangover più brutto della storia dell'automotive.