Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design usato
€ 16.900
Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design usato a Parma (Parma), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 41500. In vendita da concessionario Autocentro F.lli Muto S.r.l.
ID Annuncio
DEFCF4
Pubblicato il
14/11/2025
Luogo
Via Amendola, 3 Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 16.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
41500 km
Prodotta
1/2023
Potenza
125 cv (92 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design
Veicolo venduto da
Autocentro F.lli Muto S.r.l
Telefono venditore
Indirizzo
Via Amendola, 3 Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
-
Fiat Punto 1.3 MJT II S&S 95 CV 5 porte Easy usata
11
San Pietro in Cariano (VR)ConcessionarioAUTO IN CONTOVENDITA.. -
Lancia Musa 1.9 Multijet Oro Plus usata
17
Sorga' (VR)ConcessionarioSalve vendo lancia musa 1.6 tdi ful opscionanal OCCASIONE Euro 5 1.6 interni in pelle perfettamente funzionante nessun lavoro da -
Alfa Romeo 159 SportWagon 2.2 JTS 16V Selespeed Sportwagon Sport Plus usata
20
Sorga' (VR)ConcessionarioSalve auto Fede propone. Alfa romeo gts 2.2. Benzina auto amatorialeVetri elettrici perfeta di tutto disponibile per qualsiasi prova Grazie e buona .....
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 7 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design Negli articoli
-
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante -
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Crollo auto elettriche USA: senza incentivi federali, vendite in picchiata del 30%. Le case corrono ai ripari
Il party è finito. Dal 1° ottobre gli Stati Uniti hanno staccato la spina agli incentivi per le auto elettriche, e l'industria si prepara all'hangover più brutto della storia dell'automotive.