Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design usato
€ 13.800
Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design usato a Ravanusa (Agrigento), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 133200. In vendita da concessionario Doc Auto.
ID Annuncio
E3592A
Pubblicato il
18/10/2025
Luogo
Via Salvador Allende, 18 Ravanusa 92029 AG Sicilia
Prezzo
€ 13.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
133200 km
Prodotta
12/2021
Potenza
125 cv (92 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design
Veicolo venduto da
Doc Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salvador Allende, 18 Ravanusa (AG) 92029
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
-
BMW X1 sDrive18d Business usata
3Santa Marinella (RM)Concessionariovendita online. per info e foto 349...701...9994 -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
10Roma (RM)ConcessionarioDescrizione: Offerta promozionale non cumulabile Dettagli e fogli informativi disponibili in sede Salvo accettazione della pratica N.B.: il pre..... -
BMW X3 xDrive20d Business Advantage usata
1Santa Marinella (RM)Concessionarioproblema al sistema di alimentazioneBMW X3 / 2020 / 5P / SUV xDrive 20d Business Advantage
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 7 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design Negli articoli
-
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante -
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Crollo auto elettriche USA: senza incentivi federali, vendite in picchiata del 30%. Le case corrono ai ripari
Il party è finito. Dal 1° ottobre gli Stati Uniti hanno staccato la spina agli incentivi per le auto elettriche, e l'industria si prepara all'hangover più brutto della storia dell'automotive.