Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line Design 2 usato
€ 15.900
Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line Design 2 usato a Parma (Parma), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 59000. In vendita da concessionario Autocentro F.lli Muto S.r.l.
ID Annuncio
E675EB
Pubblicato il
27/10/2025
Luogo
Via Amendola, 3 Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
59000 km
Prodotta
9/2020
Potenza
125 cv (92 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line Design 2
Veicolo venduto da
Autocentro F.lli Muto S.r.l
Telefono venditore
Indirizzo
Via Amendola, 3 Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
-
Volkswagen T-Cross 1.0 TSI 110 CV DSG Advanced usata
12
Castelfranco Veneto (TV)ConcessionarioEQU: C114FX, EA5 EXTRA TIME +2ANNI / 80.000km, VERSIONE ADVANCED (ACC 'Adaptive Cruise Control', Lane Assist, Mirror pack, Radio 'Ready2Discover' da 8..... -
Skoda Karoq 1.6 TDI SCR DSG Executive usata
13
Castelfranco Veneto (TV)ConcessionarioEQU: NU732D, WNC Executive, 9AK Climatronic, I8F Radio 'BOLERO', EL3 Infotainment Online, 7UF Sistema di navigazione AMUNDSEN, KA1 Con sistema di moni..... -
Hyundai Kona 1.6 t-gdi Exellence 2wd 138cv dct usata
17
Castelfranco Veneto (TV)ConcessionarioEqu:, fari Xenon / LED, ACC (adaptive cruise control), Keyless, Fendinebbia ant+post, NAVI SAT, Clima autom, Sistemi di assistenza, Sedili ant riscald.....
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line Design 2
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 191 km/h 0-100 km/h 9,8 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line Design 2 Negli articoli
-
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante -
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Crollo auto elettriche USA: senza incentivi federali, vendite in picchiata del 30%. Le case corrono ai ripari
Il party è finito. Dal 1° ottobre gli Stati Uniti hanno staccato la spina agli incentivi per le auto elettriche, e l'industria si prepara all'hangover più brutto della storia dell'automotive.