Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X usato
€ 16.300
Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X usato a Ardea (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 14263. In vendita da concessionario Autoucci S.r.l. Go Roma Rent S.r.l. Unipersonale.
ID Annuncio
E89B43
Pubblicato il
30/10/2025
Luogo
Via Laurentina, Km. 31.500 Ardea 00040 RM Lazio
Prezzo
€ 16.300
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
14263 km
Prodotta
9/2022
Potenza
125 cv (92 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X
Veicolo venduto da
Autoucci S.r.l. Go Roma Rent S.r.l. Unipersonale
Telefono venditore
Indirizzo
Via Laurentina, Km. 31.500 Ardea (RM) 00040
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
-
Ford Kuga 1.5 TDCI 120 CV S&S 2WD ST-Line usata
14
Roma (RM)ConcessionarioFORD KUGA 1.5 TDCI 120CV BUSINESS ANNO 03/2019 KM 113000 CERTIFICATI ( SI RILASCIA CERTIFICAZIONE SCRITTA DEI KM ) CRONOLOGIA TAGLIANDI FORD COMPLETA ..... -
Jeep Compass 1.4 MultiAir 2WD Limited usata
6
Roma (RM)ConcessionarioJEEP COMPASS 1.4 M.AIR 140CV LIMITED ANNO 2019 KM 112000 VETTURA DI PRIVATO VISIBILE SU APPUNTAMENTO -
Volkswagen T-Cross 1.0 TSI 110 CV DSG Style usata
13
Bracciano (RM)ConcessionarioUSATO SELEZIONATO STELLANTIS CON GARANZIA SPOTICAR, CHIAMARE SEMPRE PER DISPONIBILITA' E VISIONE SU APPUNTAMENTO, POSSIBILITA FINANZIAMENTO PERSONALIZ.....
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 7 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X Negli articoli
-
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante -
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Crollo auto elettriche USA: senza incentivi federali, vendite in picchiata del 30%. Le case corrono ai ripari
Il party è finito. Dal 1° ottobre gli Stati Uniti hanno staccato la spina agli incentivi per le auto elettriche, e l'industria si prepara all'hangover più brutto della storia dell'automotive.