Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design usato
€ 18.000
Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design usato a Tarcento (Udine), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 20000. In vendita da concessionario Fiorauto.
ID Annuncio
E89B84
Pubblicato il
21/10/2025
Luogo
Via Pontebbana, 1 Tarcento 33017 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 18.000
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
20000 km
Prodotta
9/2024
Potenza
125 cv (92 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design
Veicolo venduto da
Fiorauto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pontebbana, 1 Tarcento (UD) 33017
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
-
Ford Fiesta 1.1 85 CV 5 porte Plus usata
20Gemona del Friuli (UD)ConcessionarioFord Fiesta seminuova. Motore 1.1 85 cv. Allestimento Plus. Cambio manuale, del settembre 2018 con 45.000 km. Auto compatta, comoda, grintosa, dotat..... -
Toyota Auris 1.8 Hybrid Active Plus usata
6Tolmezzo (UD)ConcessionarioVETTURA IN CONTO VENDITA !!! -
Opel Corsa 1.2 Edition usata
20Tolmezzo (UD)ConcessionarioVETTURA IN PRONTA CONSEGNA KIT DISTRIBUZIONE APPENA SOSTITUITO
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 7 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design Negli articoli
-
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante -
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Crollo auto elettriche USA: senza incentivi federali, vendite in picchiata del 30%. Le case corrono ai ripari
Il party è finito. Dal 1° ottobre gli Stati Uniti hanno staccato la spina agli incentivi per le auto elettriche, e l'industria si prepara all'hangover più brutto della storia dell'automotive.