Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X usato
€ 14.900
        Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 92000. In vendita da concessionario L'automobile.
    
                    
            
                
                    ID Annuncio
                    E8F3AA
                
                        
            
                
                    Pubblicato il
                    30/10/2025
                
            
            
                
                    Luogo
                    Via Giuseppe Sirtori, 10 Torino 10148 TO Piemonte
                
            
            
                
                    Prezzo
                    € 14.900
                
            
            
                
                    Condizione
                    usata
                
            
            
                
                    Categoria
                    Suv e Fuoristrada
                
            
            
                
                    Km
                    92000 km
                
            
            
                
                    Prodotta
                    5/2022
                
            
            
                
                    Potenza
                    125 cv (92 kw)
                
            
            
                
                    Alimentazione
                    Elettrica
                
            
            
                
                    Colore carrozzeria
                    Nero metallizzato
                
            
        
    
    Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X
Veicolo venduto da
L'automobile
Indirizzo
Via Giuseppe Sirtori, 10 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
- 
                
Dacia Duster 1.0 TCe 90 CV 4x2 Journey usata
20
                    Ceregnano (RO)ConcessionarioMarca: Dacia Modello: Duster 4x2 Chilometraggio: 38.000 Condizioni: Usato Immatricolazione: 11/2021 Carburante: Benzina Tipo di cambio: Manuale Ci..... - 
                
Ford Focus 1.0 EcoBoost 125 CV Start&Stop ST Line usata
20
                    Calto (RO)ConcessionarioDEK:[9618139] Ford FOCUS 1.0 EcoBoost 125cv 5 porte allestimento ST-LINE Immatricolata a Marzo 2020 con SOLI 84.500Km VETTURA IDONE ALLA GUIDA DA NEO..... - 
                
Skoda Scala 1.0 TSI Ambition usata
20
                    Rovigo (RO)ConcessionarioCENTRO AUTO ROSSI SINCE 1973 SKODA SCALA 1.0 TSI 95CV TAGLIANDATA REGOLARMENTE SKODA ACCESSORI: Sensore luci con attivazione automatica dei fari ..... 
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X Negli articoli
- 
                    
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
                        Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante - 
                    
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
                        Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” - 
                    
Crollo auto elettriche USA: senza incentivi federali, vendite in picchiata del 30%. Le case corrono ai ripari
Il party è finito. Dal 1° ottobre gli Stati Uniti hanno staccato la spina agli incentivi per le auto elettriche, e l'industria si prepara all'hangover più brutto della storia dell'automotive.