Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. ST-Line X usato
€ 16.900
        Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. ST-Line X usato a Gerenzano (Varese), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 35000. In vendita da concessionario Essepcar S.r.l..
    
                    
            
                
                    ID Annuncio
                    E9229B
                
                        
            
                
                    Pubblicato il
                    02/11/2025
                
            
            
                
                    Luogo
                    Via Risorgimento, 175 Gerenzano 21040 VA Lombardia
                
            
            
                
                    Prezzo
                    € 16.900
                
            
            
                
                    Condizione
                    usata
                
            
            
                
                    Categoria
                    Suv e Fuoristrada
                
            
            
                
                    Km
                    35000 km
                
            
            
                
                    Prodotta
                    4/2022
                
            
            
                
                    Potenza
                    125 cv (92 kw)
                
            
            
                
                    Alimentazione
                    Elettrica
                
            
            
                
                    Colore carrozzeria
                    Blu pastello
                
            
        
    
    Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. ST-Line X
Veicolo venduto da
Essepcar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Risorgimento, 175 Gerenzano (VA) 21040
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
- 
                
Volkswagen Golf GTD 2.0 TDI DSG 5p. BlueMotion Technology usata
13
                    Maser (TV)ConcessionarioXMOTORS TEAM S.R.L. è presente da oltre un decennio nel settore della vendita di Autovetture e Veicoli Commerciali Nuovi, Km. 0 ed Usati. Offriamo anc..... - 
                
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 220 d 4Matic Auto Sport usata
7
                    Casier (TV)PrivatoL'auto ha un motore diesel efficiente e prestazionale, cambio automatico fluido e preciso e dai bassi consumi, colore grigio argento elegante. Ottime..... - 
                
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV DCT City Cross usata
1
                    Castelfranco Veneto (TV)ConcessionarioEQU: CLIMA, FENDI, CRUISE CONTROL, BRACCIOLO ANT, SEDILI SPORTIVI IN TESSUTO/PELLE, MANCORRENTI CROMATI, SENSORI PARK POST + VIDEOCAMERA REAR VIEW, VE..... 
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. ST-Line X
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 7 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. ST-Line X Negli articoli
- 
                    
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
                        Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante - 
                    
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
                        Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” - 
                    
Crollo auto elettriche USA: senza incentivi federali, vendite in picchiata del 30%. Le case corrono ai ripari
Il party è finito. Dal 1° ottobre gli Stati Uniti hanno staccato la spina agli incentivi per le auto elettriche, e l'industria si prepara all'hangover più brutto della storia dell'automotive.