Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design usato
€ 17.400
        Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 34900. In vendita da concessionario L'automobile.
    
                    
            
                
                    ID Annuncio
                    E93ADA
                
                        
            
                
                    Pubblicato il
                    03/11/2025
                
            
            
                
                    Luogo
                    Via Giuseppe Sirtori, 10 Torino 10148 TO Piemonte
                
            
            
                
                    Prezzo
                    € 17.400
                
            
            
                
                    Condizione
                    usata
                
            
            
                
                    Categoria
                    Suv e Fuoristrada
                
            
            
                
                    Km
                    34900 km
                
            
            
                
                    Prodotta
                    12/2023
                
            
            
                
                    Potenza
                    125 cv (92 kw)
                
            
            
                
                    Alimentazione
                    Elettrica
                
            
            
                
                    Colore carrozzeria
                    Grigio scuro metallizzato
                
            
        
    
    Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design
Veicolo venduto da
L'automobile
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giuseppe Sirtori, 10 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
- 
                
Peugeot 208 75 5 porte Active usata
20
                    Caltagirone (CT)ConcessionarioLa Peugeot 208 1.6 BlueHDi Active 75 CV 5 porte 2018 e' una berlina compatta che si distingue per il suo equilibrio tra efficienza, comfort e uno stil..... - 
                
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usata
20
                    Zafferana Etnea (CT)ConcessionarioCHILOMETRI CERTIFICATI! ________________________________________ PREZZO NON PROMOZIONALE 10.199 EURO ________________________________________ OFFRI..... - 
                
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usata
20
                    Zafferana Etnea (CT)ConcessionarioFIAT PANDA 1.3 MJT 16V 4X4 75CV CHILOMETRI CERTIFICATI! ________________________________________ PREZZO NON PROMOZIONALE 10.399 EURO _______________..... 
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 7 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design Negli articoli
- 
                    
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
                        Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante - 
                    
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
                        Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” - 
                    
Crollo auto elettriche USA: senza incentivi federali, vendite in picchiata del 30%. Le case corrono ai ripari
Il party è finito. Dal 1° ottobre gli Stati Uniti hanno staccato la spina agli incentivi per le auto elettriche, e l'industria si prepara all'hangover più brutto della storia dell'automotive.