Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X usato
€ 14.490
Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 92000. In vendita da concessionario L'automobile.
ID Annuncio
E98CE4
Pubblicato il
09/11/2025
Luogo
Via Giuseppe Sirtori, 10 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 14.490
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
92000 km
Prodotta
5/2022
Potenza
125 cv (92 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X
Veicolo venduto da
L'automobile
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giuseppe Sirtori, 10 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
-
Fiat 500 1.3 Multijet 95 CV S usata
17
Moncalieri (TO)Concessionario. -
Fiat 500 1.3 Multijet 95 CV S usata
17
Moncalieri (TO)ConcessionarioCaratteristiche principali e punti di forza: Prezzo competitivo: per una vettura funzionale e ben accessoriata. Posizione comoda: Il veicolo si trova..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
15
Moncalieri (TO)ConcessionarioStai guardando una Fiat 500 1.2 Lounge, un modello compatto e raffinato perfetto per chi cerca stile e praticità in città. Punti di forza e caratteris.....
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X Negli articoli
-
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante -
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Crollo auto elettriche USA: senza incentivi federali, vendite in picchiata del 30%. Le case corrono ai ripari
Il party è finito. Dal 1° ottobre gli Stati Uniti hanno staccato la spina agli incentivi per le auto elettriche, e l'industria si prepara all'hangover più brutto della storia dell'automotive.