Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line Design 2 usato
€ 15.500
Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line Design 2 usato a Rivoli (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 48000. In vendita da concessionario Autovaler S.r.l.s..
ID Annuncio
E9E30D
Pubblicato il
16/11/2025
Luogo
Via Simioli, 40/A Rivoli 10098 TO Piemonte
Prezzo
€ 15.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
48000 km
Prodotta
5/2021
Potenza
125 cv (92 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line Design 2
Veicolo venduto da
Autovaler S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Simioli, 40/A Rivoli (TO) 10098
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
-
SEAT Ateca 2.0 TDI 115 CV Business usata
5
Piacenza (PC)Concessionarioveicolo unico proprietario in condizioni eccellenti dotato di fari led , luci diurne led , cerchi in lega, climatizzatore automatico bizona, cruise c..... -
Jaguar XE 2.0 D 240 CV AWD aut. R-Sport usata
12
San Giorgio Piacentino (PC)Concessionarioveicolo unipropietario, offerto con tagliando e garanzia -
Mercedes-Benz GLA SUV 200 d Automatic 4Matic Sport usata
10
San Giorgio Piacentino (PC)Concessionario
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line Design 2
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 191 km/h 0-100 km/h 9,8 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line Design 2 Negli articoli
-
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante -
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Crollo auto elettriche USA: senza incentivi federali, vendite in picchiata del 30%. Le case corrono ai ripari
Il party è finito. Dal 1° ottobre gli Stati Uniti hanno staccato la spina agli incentivi per le auto elettriche, e l'industria si prepara all'hangover più brutto della storia dell'automotive.