Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X usato
€ 16.790
Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X usato a Cinisello Balsamo (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 32350. In vendita da concessionario Brasca Antonio e Figli S.n.c..
ID Annuncio
EA1B4C
Pubblicato il
30/11/2025
Luogo
Via Margherita de Vizzi Viganò, 64 Cinisello Balsamo 20092 MI Lombardia
Prezzo
€ 16.790
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
32350 km
Prodotta
3/2024
Potenza
125 cv (92 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X
Veicolo venduto da
Brasca Antonio e Figli S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Margherita de Vizzi Viganò, 64 Cinisello Balsamo (MI) 20092
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
-
Renault Kadjar 8V 110CV EDC Energy Intens usata
18
Ottaviano (NA)ConcessionarioNavigatore, led, clima automatico bizona, cambio automatico, Airbag passeggero disattivabile, Aletta parasole illuminata, Barre sul tetto longitudinal..... -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
15
Villaricca (NA)Concessionario -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
15
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 7 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X Negli articoli
-
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante -
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Crollo auto elettriche USA: senza incentivi federali, vendite in picchiata del 30%. Le case corrono ai ripari
Il party è finito. Dal 1° ottobre gli Stati Uniti hanno staccato la spina agli incentivi per le auto elettriche, e l'industria si prepara all'hangover più brutto della storia dell'automotive.