Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X usato
€ 17.800
Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X usato a Tivoli (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 29000. In vendita da concessionario Tecnocar S.r.l..
ID Annuncio
EA85A7
Pubblicato il
07/12/2025
Luogo
Via Tiburtina, km 21.800 Tivoli 00011 RM Lazio
Prezzo
€ 17.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
29000 km
Prodotta
8/2023
Potenza
125 cv (92 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X
Veicolo venduto da
Tecnocar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tiburtina, km 21.800 Tivoli (RM) 00011
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
-
Audi A7 Sportback 3.0 TDI 245 CV quattro S tronic usata
18
Agropoli (SA)Concessionario -
Renault Captur Blue dCi 95 CV Intens usata
14
San Gregorio Magno (SA)ConcessionarioL?auto presenta carrozzeria esterna e interna in OTTIME condizioni, km certificati L' auto è disponibile per qualsiasi prova su strada o controllo da..... -
Opel Grandland X 1.6 diesel Ecotec Start&Stop Innovation usata
11
Eboli (SA)ConcessionarioSolo contatto telefonico o whatsapp 3333329867 OPEL GRANDLAND X DIESEL 1.6 cc - 120 cv Anno 2019 50.000 KM Finanziamenti in sede Valutiamo il vo.....
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 7 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X Negli articoli
-
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante -
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Crollo auto elettriche USA: senza incentivi federali, vendite in picchiata del 30%. Le case corrono ai ripari
Il party è finito. Dal 1° ottobre gli Stati Uniti hanno staccato la spina agli incentivi per le auto elettriche, e l'industria si prepara all'hangover più brutto della storia dell'automotive.