Ford S-Max 2.0 TDCi 163CV Powershift New Titanium usato
€ 7.990
Annuncio Ford S-Max 2.0 TDCi 163CV Powershift New Titanium usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 135324. In vendita da concessionario Autoshop S.a.s..
ID Annuncio
DC9C53
Pubblicato il
25/12/2025
Luogo
Via Reiss Romoli, 236 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.990
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
135324 km
Prodotta
8/2014
Potenza
163 cv (120 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
2.0 TDCi 163CV Powershift New Titanium
Veicolo venduto da
Autoshop S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Reiss Romoli, 236 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Ford S-Max
-
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte S&S Elefantino usata
20
Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioDEK:[10112323] POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO CON POLIZZA FURTO INCENDIO E RAPINA E SCOPERTO ZERO VEICOLI CON GARANZIA 12 MESI COMPRESO..... -
Citroen C1 1.0 3p Van usata
13
Villaricca (NA)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 Lounge usata
13
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Ford S-Max 2.0 TDCi 163CV Powershift New Titanium
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.997 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 120 KW (163 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 340 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 202 km/h 0-100 km/h 10,2 secondiFord S-Max 2.0 TDCi 163CV Powershift New Titanium Negli articoli
-
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante -
Ford TOURNEO COURIER (furgoncino con orgoglio!) PROVA STRUMENTALE - PRO e CONTRO [VIDEO]
Ford Tourneo Courier: l'alternativa economica e pratica per famiglie numerose. Concepita su base commerciale, offre tanto spazio, tecnologia essenziale e un prezzo competitivo -
Ford Escort Mk1 RS, sotto il cofano un quattro cilindri aspirato da 330 CV che urla a 10.000 giri
Boreham Motorworks svela il TEN-K, un propulsore da competizione che pesa appena 85 kg grazie alla stampa 3D e a componenti ricavati dal pieno. Alimenterà la riedizione moderna della leggendaria compatta britannica, limitata a 150 esemplari.