Ford Tourneo Connect 7 1.5 TDCi 120 CV Powershift Titanium usato
€ 31.900
Annuncio Ford Tourneo Connect 7 1.5 TDCi 120 CV Powershift Titanium usato a Colico (Lecco), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 82000. In vendita da concessionario Auto Delta S.n.c. - Colico.
ID Annuncio
DD826B
Pubblicato il
26/04/2025
Luogo
Via Nazionale Nord, 30 Colico 23823 LC Lombardia
Prezzo
€ 31.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
82000 km
Prodotta
9/2019
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
7 1.5 TDCi 120 CV Powershift Titanium
Veicolo venduto da
Auto Delta S.n.c. - Colico
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale Nord, 30 Colico (LC) 23823
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Tourneo Connect
-
Volkswagen Golf Variant 1.9 TDI/110 CV cat H.line usata
4Torino (TO)Concessionario -
Ford Fusion 1.4 16V 5p. usata
13Torino (TO)Concessionario -
Opel Meriva 1.7 CDTI 101CV Enjoy usata
3Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Ford Tourneo Connect 7 1.5 TDCi 120 CV Powershift Titanium
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.499 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.600 giri/min Coppia massima 270 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 6 Velocità max 184 km/h 0-100 km/h 11,3 secondiFord Tourneo Connect 7 1.5 TDCi 120 CV Powershift Titanium Negli articoli
-
Ford Tourneo Connect: arriva il motore ibrido plug-in (a 5 o 7 posti)
Ford rafforza l'attrattiva del suo popolare veicolo multi-attività , il Tourneo Connect 1.2, introducendo un avanzato powertrain ibrido plug-in, una novità assoluta nel segmento disponibile sia per la 5 che la 7 posti. -
Ford TOURNEO COURIER (furgoncino con orgoglio!) PROVA STRUMENTALE - PRO e CONTRO [VIDEO]
Ford Tourneo Courier: l'alternativa economica e pratica per famiglie numerose. Concepita su base commerciale, offre tanto spazio, tecnologia essenziale e un prezzo competitivo -
Ford Kuga 2024 (addio diesel), la PROVA STRUMENTALE. PRO e CONTRO [Video]
La Ford Kuga 2024 rinuncia ai tasti fisici e al diesel, ma come se l'è cavata in versione ibrida nella nostra prova strumentale? Ecco i pro e i contro