Honda CRF 300 L (2025) Nuova
€ 5.790
Annuncio Honda CRF 300 L (2025) nuova a Roma (Roma) , con alimentazione benzina e con potenza 27 CV. In vendita da concessionario HMR - Honda Moto Roma.
ID Annuncio
8358ED
Prezzo
5.790
Condizione
nuova
Allestimento
Enduro
Chilometri
0 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Via Tiburtina 1166/1168 Roma 00100 RM Lazio
Pubblicato il
16/10/2025
Versione
CRF 300 L (2025)
Veicolo venduto da
HMR - Honda Moto Roma
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tiburtina 1166/1168 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Honda CRF 300 L
-
Honda CRF 300 Rally (2025) nuova
10Roma (RM)ConcessionarioHONDA - CRF 300 RALLY MY'25 SCOPRI LA PROMO NELLE SEDI DI : - MEGASTORE , VIA TIBURTINA 1166, ROMA - STORE, VIA GREGORIO VII 374/380, ROMA - STORE, VIA APPIA NUOVA 606, ROMA P
Specifiche tecniche di Honda CRF 300 L
Motore termico Cilindrata 286 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 27,300Honda CRF 300 L Negli articoli
-
Dal Tacco al Tassello 2025: la selezione a Malpensa e le vincitrici. Ora si guida in off! [VIDEO]
Le prove al Ciglione della Malpensa hanno decretato le nuove protagoniste dell'avventura fuoristradistica più rosa d'Italia, Dal Tacco al Tassello! Un progetto che continua a crescere, con partner prestigiosi e un livello tecnico sempre più elevato. Ecco com'è andata la giornata di selezione -
Honda CRF300L e Rally TEST: sono piccole, ma pronte a tutto
Abbiamo provato le nuove Honda CRF 300L e Honda CRF 300 Rally. Sono nuove nel telaio (più leggero), nelle sospensioni (con più escursione) e nel motore euro 5 che cresce di cilindrata e ha rapporti del cambio più vicini -
Le ragazze Dal Tacco al Tassello conquistano le Alpi della HAT Sanremo-Sestriere 2024! Ecco com'è andata [VIDEO]
Il penultimo appuntamento del 2024 dell'iniziativa di Adventure Riding "Dal Tacco al Tassello" ha visto le tre ragazze del team sfidare il maltempo e i tanti chilometri della HAT Sanremo-Sestriere. L'intervista