Honda XL 200 PARIGI DAKAR Epoca del 1986
€ 600
Annuncio Honda d'epoca del 1986 a Modena (Modena), immatricolata nel 1986 e con Km percorsi 22000. In vendita da Raul.
ID Annuncio
8AC451
Prezzo
600
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
22000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Modena 41100 MO Emilia Romagna
Pubblicato il
23/10/2025
Veicolo venduto da
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Telefono venditore
Indirizzo
Modena (MO) 41100
Contatta venditore
Modelli simili a Honda XL 200 PARIGI DAKAR
-
Fantic Motor epoca
3
Torrazza Piemonte (TO)PrivatoBellissima Fantic trial 301 Progress 2, restauro maniacale, 100% originale, motore perfettamente funzionante. Moto senza documenti ma con dichiarazione di lecita provenienza e doc -
Suzuki epoca
11
Torino (TO)PrivatoVendesi bellissima Suzuki SV 650 S, anno 1999, usata pochissimo quindi si presenta in ottime condizioni. Non ha una riga. Solo 15 mila i km percorsi. Iscrivibile storica tramite As -
Moto Guzzi epoca
15
Acqui Terme (AL)PrivatoMoto Guzzi V35 II, km. 37.500 circa, revisione valida ad agosto 2026, documenti in regola, targa originale SV, ben tenuta, gommata bene e ottimamente funzionante. Fornita anche di
Honda XL 200 PARIGI DAKAR Negli articoli
-
Honda CRF RX 250, 300 o 450? Qual è la miglior cilindrata per fare enduro? Honda ha la risposta giusta [VIDEO e GALLERY]
Mentre 250 e 450 rimangono pressochè invariate sulla 300 arriva un nuovo pistone con una mappatura aggiornata. Ai primi 200 clienti "Service Refresh Kit" in omaggio -
Honda CBR600RR & 1000RR HIRP: TEST a tutto GAS in pista [VIDEO E GALLERY]
Immaginate di voler portare la vostra CBR600RR oppure una CBR1000RR-R a un livello superiore, di trasformarle da quello che sono, due grandi moto sportive, a vere e proprie moto da corsa. Ecco, il kit HIRP (Honda Italia Racing Project) è esattamente ciò che fa per voi -
Honda CMX1100 Rebel 2026: nuova livrea e conferme tecniche
Per il model year 2026, la famiglia Rebel 1100 si rinnova parzialmente con una nuova colorazione per la versione base, mentre le varianti T e S.E. confermano dotazione e meccanica. In Italia, tutte le versioni montano esclusivamente il cambio DCT