Honda Vtr 1000 sp1 spy asi Epoca del 2000
€ 15.000
Annuncio Honda d'epoca del 2000 a Pomezia (Roma), immatricolata nel 2000 e con Km percorsi 13000. In vendita da Paolo.
ID Annuncio
8E9DF1
Prezzo
15.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
13000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Pomezia 00071 RM Lazio
Pubblicato il
05/11/2025
Veicolo venduto da
maledettogarage_2859839146
Indirizzo
Pomezia (RM) 00071
Contatta venditore
Modelli simili a Honda Vtr 1000 sp1 spy asi
-
Fantic Motor epoca
3
Torrazza Piemonte (TO)PrivatoBellissima Fantic trial 301 Progress 2, restauro maniacale, 100% originale, motore perfettamente funzionante. Moto senza documenti ma con dichiarazione di lecita provenienza e doc -
Ossa epoca
4
Mondovi' (CN)PrivatoPIEMONTE Vendo OSSA 350 "Yellow" (TR 80), bicilindrica spagnola dei primi anni '80 (cilindrata 302 cc, 12 kW). FUNZIONANTE E MARCIANTE. Ideale per raduni o come base per rest -
Moto Guzzi epoca
7
Acqui Terme (AL)PrivatoVendo Guzzi ts 250 conservato 9000 km funzionante ,gomme nuove, motore ok,per informazioni non rispondo alle mail.
Honda Vtr 1000 sp1 spy asi Negli articoli
-
Honda CRF RX 250, 300 o 450? Qual è la miglior cilindrata per fare enduro? Honda ha la risposta giusta [VIDEO e GALLERY]
Mentre 250 e 450 rimangono pressochè invariate sulla 300 arriva un nuovo pistone con una mappatura aggiornata. Ai primi 200 clienti "Service Refresh Kit" in omaggio -
Honda CBR600RR & 1000RR HIRP: TEST a tutto GAS in pista [VIDEO E GALLERY]
Immaginate di voler portare la vostra CBR600RR oppure una CBR1000RR-R a un livello superiore, di trasformarle da quello che sono, due grandi moto sportive, a vere e proprie moto da corsa. Ecco, il kit HIRP (Honda Italia Racing Project) è esattamente ciò che fa per voi -
Pro Honda CBR600RR Cup: al Mugello per un weekend da pilota con Alessandro Costantino! [VIDEO]
Improve Racing chiude la prima stagione del trofeo monomarca più atteso degli ultimi anni. Pioggia, bandiere rosse e una battaglia fino all'ultimo giro al Mugello. Quando conta solo il gas, non il budget. Abbiamo seguito il pilota Alessandro Costantino in quella che è stata l'ultima gara del Campionato, siete curiosi di sapere com'è andata?