Honda SEGALE -HONDA TT Epoca del 1980
€ 23.000
Annuncio Honda d'epoca del 1980 a Corno Giovine (Lodi), immatricolata nel 1980 e con Km percorsi 1000. In vendita da agamennone.
ID Annuncio
942C38
Prezzo
23.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
1000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Corno Giovine 26846 LO Lombardia
Pubblicato il
21/10/2025
Veicolo venduto da
agamennone.amiti
Telefono venditore
Indirizzo
Corno Giovine (LO) 26846
Contatta venditore
Modelli simili a Honda SEGALE -HONDA TT
-
Moto Guzzi epoca
9
Mandello del Lario (LC)PrivatoVendo, Moto Guzzi California II, iscritta ASI, tagliando, manutenzione e sostituzione completa di tutte le guarnizioni e raccordi in gomma eseguita a km 56.300. Motore e telaio, in -
Bmw epoca
3
Carbonara al Ticino (PV)PrivatoAcquistata a suo tempo in Germania, immatricolata come R 80 G/S Paris Dakar . Modificata da Schek. Telaio blu! Moto perfettamente funzionante, appena tagliandata e sottoposta a rev -
Yamaha epoca
8
Milano (MI)PrivatoVendo XT500 dell' 81 in ottime condizioni. Mia da 20 anni, sempra in garage. Serbatoio e marmitta originale Gomme nuove. Visibile a Barzio LC o a Milano
Honda SEGALE -HONDA TT Negli articoli
-
Honda CRF RX 250, 300 o 450? Qual è la miglior cilindrata per fare enduro? Honda ha la risposta giusta [VIDEO e GALLERY]
Mentre 250 e 450 rimangono pressochè invariate sulla 300 arriva un nuovo pistone con una mappatura aggiornata. Ai primi 200 clienti "Service Refresh Kit" in omaggio -
Honda CBR600RR & 1000RR HIRP: TEST a tutto GAS in pista [VIDEO E GALLERY]
Immaginate di voler portare la vostra CBR600RR oppure una CBR1000RR-R a un livello superiore, di trasformarle da quello che sono, due grandi moto sportive, a vere e proprie moto da corsa. Ecco, il kit HIRP (Honda Italia Racing Project) è esattamente ciò che fa per voi -
Honda CMX1100 Rebel 2026: nuova livrea e conferme tecniche
Per il model year 2026, la famiglia Rebel 1100 si rinnova parzialmente con una nuova colorazione per la versione base, mentre le varianti T e S.E. confermano dotazione e meccanica. In Italia, tutte le versioni montano esclusivamente il cambio DCT