Honda CB 500 Four Epoca del 1976
€ 4.200
Annuncio Honda d'epoca del 1976 a Torino (Torino), immatricolata nel 1976 e con Km percorsi 31150. In vendita da omar.
ID Annuncio
943266
Prezzo
4.200
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
31150 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Torino 10147 TO Piemonte
Pubblicato il
26/10/2025
Veicolo venduto da
omar.valetto
Telefono venditore
Indirizzo
Torino (TO) 10147
Contatta venditore
Modelli simili a Honda CB 500 Four
-
Bmw epoca
1
Genova (GE)PrivatoVendo a malincuore per poco utilizzo Bmw r1150r, completamente originale ed iscritta ASI come moto storica, grande risparmio sull'assicurazione e sul bollo, in alcune regioni esent -
Hercules epoca
1
Genova (GE)Privatola moto è stata importata nuova dalla Svizzera e immatricolata in Italia. moto molto bella, parte al primo colpo. iscritta FMI assicurata e circolante (provabile) il serbatoio -
Morini epoca
3
Crocefieschi (GE)PrivatoVendo Morini 350 Sport anno 1976, ultimo con ruote a raggi, doppio disco (optional dell'epoca) condizioni ottime, certificata Fmi e crs ASI, astenersi perditempo 3472528398
Honda CB 500 Four Negli articoli
-
Honda CRF RX 250, 300 o 450? Qual è la miglior cilindrata per fare enduro? Honda ha la risposta giusta [VIDEO e GALLERY]
Mentre 250 e 450 rimangono pressochè invariate sulla 300 arriva un nuovo pistone con una mappatura aggiornata. Ai primi 200 clienti "Service Refresh Kit" in omaggio -
Honda CBR600RR & 1000RR HIRP: TEST a tutto GAS in pista [VIDEO E GALLERY]
Immaginate di voler portare la vostra CBR600RR oppure una CBR1000RR-R a un livello superiore, di trasformarle da quello che sono, due grandi moto sportive, a vere e proprie moto da corsa. Ecco, il kit HIRP (Honda Italia Racing Project) è esattamente ciò che fa per voi -
Honda CMX1100 Rebel 2026: nuova livrea e conferme tecniche
Per il model year 2026, la famiglia Rebel 1100 si rinnova parzialmente con una nuova colorazione per la versione base, mentre le varianti T e S.E. confermano dotazione e meccanica. In Italia, tutte le versioni montano esclusivamente il cambio DCT