Honda CX 500 E SPORTEUROPA Epoca del 1982
€ 2.700
Annuncio Honda d'epoca del 1982 a Latina (Latina), immatricolata nel 1982 e con Km percorsi 77700. In vendita da omero.
ID Annuncio
95D701
Prezzo
2.700
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
77700 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Latina 04100 LT Lazio
Pubblicato il
11/09/2025
Veicolo venduto da
omero1
Telefono venditore
Indirizzo
Latina (LT) 04100
Contatta venditore
Modelli simili a Honda CX 500 E SPORTEUROPA
-
Suzuki epoca
11
Torino (TO)PrivatoVendesi bellissima Suzuki SV 650 S, anno 1999, usata pochissimo quindi si presenta in ottime condizioni. Non ha una riga. Solo 15 mila i km percorsi. Iscrivibile storica tramite As -
Moto Guzzi epoca
6
Acqui Terme (AL)PrivatoMoto Guzzi V35 Imola, 1983, documenti italiani originali con targa originale, revisione (MoT) al 2026, totalmente riverniciata in giallo Guzzi nel 2000, km. 26.843 originali alla d -
Moto Guzzi epoca
15
Acqui Terme (AL)PrivatoMoto Guzzi V35 II, km. 37.500 circa, revisione valida ad agosto 2026, documenti in regola, targa originale SV, ben tenuta, gommata bene e ottimamente funzionante. Fornita anche di
Honda CX 500 E SPORTEUROPA Negli articoli
-
Honda CRF RX 250, 300 o 450? Qual è la miglior cilindrata per fare enduro? Honda ha la risposta giusta [VIDEO e GALLERY]
Mentre 250 e 450 rimangono pressochè invariate sulla 300 arriva un nuovo pistone con una mappatura aggiornata. Ai primi 200 clienti "Service Refresh Kit" in omaggio -
Honda CBR600RR & 1000RR HIRP: TEST a tutto GAS in pista [VIDEO E GALLERY]
Immaginate di voler portare la vostra CBR600RR oppure una CBR1000RR-R a un livello superiore, di trasformarle da quello che sono, due grandi moto sportive, a vere e proprie moto da corsa. Ecco, il kit HIRP (Honda Italia Racing Project) è esattamente ciò che fa per voi -
Honda CMX1100 Rebel 2026: nuova livrea e conferme tecniche
Per il model year 2026, la famiglia Rebel 1100 si rinnova parzialmente con una nuova colorazione per la versione base, mentre le varianti T e S.E. confermano dotazione e meccanica. In Italia, tutte le versioni montano esclusivamente il cambio DCT