Honda CMX 450 Rebel Epoca del 1989
€ 2.000
Annuncio Honda d'epoca del 1989 a Arese (Milano), immatricolata nel 1989 e con Km percorsi 31509. In vendita da Sonia.
ID Annuncio
95DE1A
Prezzo
2.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
31509 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Arese 20044 MI Lombardia
Pubblicato il
13/09/2025
Veicolo venduto da
so93_8675599779
Indirizzo
Arese (MI) 20044
Contatta venditore
Modelli simili a Honda CMX 450 Rebel
-
Suzuki epoca
11
Torino (TO)PrivatoVendesi bellissima Suzuki SV 650 S, anno 1999, usata pochissimo quindi si presenta in ottime condizioni. Non ha una riga. Solo 15 mila i km percorsi. Iscrivibile storica tramite As -
Moto Guzzi epoca
6
Acqui Terme (AL)PrivatoMoto Guzzi V35 Imola, 1983, documenti italiani originali con targa originale, revisione (MoT) al 2026, totalmente riverniciata in giallo Guzzi nel 2000, km. 26.843 originali alla d -
Moto Guzzi epoca
15
Acqui Terme (AL)PrivatoMoto Guzzi V35 II, km. 37.500 circa, revisione valida ad agosto 2026, documenti in regola, targa originale SV, ben tenuta, gommata bene e ottimamente funzionante. Fornita anche di
Honda CMX 450 Rebel Negli articoli
-
Honda CRF RX 250, 300 o 450? Qual è la miglior cilindrata per fare enduro? Honda ha la risposta giusta [VIDEO e GALLERY]
Mentre 250 e 450 rimangono pressochè invariate sulla 300 arriva un nuovo pistone con una mappatura aggiornata. Ai primi 200 clienti "Service Refresh Kit" in omaggio -
Honda CBR600RR & 1000RR HIRP: TEST a tutto GAS in pista [VIDEO E GALLERY]
Immaginate di voler portare la vostra CBR600RR oppure una CBR1000RR-R a un livello superiore, di trasformarle da quello che sono, due grandi moto sportive, a vere e proprie moto da corsa. Ecco, il kit HIRP (Honda Italia Racing Project) è esattamente ciò che fa per voi -
Pro Honda CBR600RR Cup: al Mugello per un weekend da pilota con Alessandro Costantino! [VIDEO]
Improve Racing chiude la prima stagione del trofeo monomarca più atteso degli ultimi anni. Pioggia, bandiere rosse e una battaglia fino all'ultimo giro al Mugello. Quando conta solo il gas, non il budget. Abbiamo seguito il pilota Alessandro Costantino in quella che è stata l'ultima gara del Campionato, siete curiosi di sapere com'è andata?